Circolari

Comunicazioni ufficiali emesse dall'Istituto indirizzate agli studenti, ai genitori e al personale scolastico

Cos'è

Documenti utilizzati per fornire informazioni importanti riguardanti la vita scolastica, gli eventi, le attività, le norme e le disposizioni dell’istituto.

A cosa serve

Le circolari scolastiche rappresentano un mezzo di comunicazione fondamentale tra la scuola e gli studenti, i genitori e il personale, e aiutano a mantenere la comunità scolastica informata su ciò che accade all'interno dell'istituto. È importante leggere attentamente le circolari e rispettare le indicazioni fornite per garantire una partecipazione attiva e una collaborazione efficace tra la scuola e la famiglia nel processo educativo degli studenti.

Come si accede al servizio

Cliccando sul collegamento sottostante sarà possibile accedere al sito web esterno in cui vengono pubblicate le circolari